Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Qualità

Crediamo in una nuova “cultura del pomodoro” e siamo impegnati costantemente in investimenti e progetti industriali focalizzati sulla sostenibilità e la responsabilità verso le generazioni future. Al centro della nostra filosofia aziendale c’è la vocazione all’eccellenza selezionando le migliori materie prime.

Per questo ci siamo specializzati nella produzione di concentrato di pomodoro di alta qualità selezionato con grande cura e trasformato con metodi naturali, in totale assenza di sostanze chimiche di sintesi e nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’alta qualità delle nostre lavorazioni deriva da una serie di fattori:

• Impianti di ultima generazione, ad alta tecnologia;
• Materia prima accuratamente controllata attraverso studi e ricerche sulle tipologie, varietà e terreni di coltura;
• Materia prima selezionata durante la produzione grazie a linee di selezionatrici ottiche che, con un sistema di fotocellule, scartano il prodotto non conforme.

Le certificazioni di Organi Nazionali ed Internazionali sono la conferma della nostra dedizione alla ricerca continua della qualità.

Codice Etico

La Consar S.p.A., da sempre attenta ai rapporti umani e al rispetto che riserva al singolo privato così come alle pubbliche istituzioni, ha voluto adottare con la delibera del 01/03/2018 del Consiglio di amministrazione, un Modello di organizzazione di gestione e di controllo, e ha voluto saldare i suoi consolidati principi, in un Codice etico destinato ad amministratori stessi, dipendenti e collaboratori.

I principi etici da osservare si focalizzano sugli ambiti dei rapporti di lavoro all’interno della Società e dei rapporti con istituzioni e funzionari pubblici, richiamando in modo molto sintetico principi in tema di relazioni d’affari, concorrenza, fornitori e salute, sicurezza e ambiente. In esso si valorizza il rispetto dei diritti umani e delle leggi e si esalta la trasparenza dei rapporti.

Il Codice etico indica dunque il complesso dei principi e delle linee di comportamento a cui devono attenersi gli amministratori, i dipendenti e i collaboratori nell’ambito delle rispettive funzioni e attività lavorative sulla base di obblighi generali di diligenza, correttezza e lealtà.

Le disposizioni del Codice etico sono qualificate come parte integrante delle obbligazioni contrattuali assunte dai destinatari, la cui violazione costituisce inadempimento delle obbligazioni contrattuali con ogni conseguenza di legge anche in ordine alla risoluzione del contratto o dell’incarico e all’eventuale risarcimento dei danni.

Marchi
Consar
Sara
La Sarnesina
Italian for Dinner
Certificazioni
BRC Food
Halal
EUK
IFS
Certificato Biologico ICEA