Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
Le nostre radici risiedono in un territorio unico in cui ogni luogo riporta alla mente una ricetta protagonista della nostra storia.
Napoli è l’olimpo del piatto italiano più famoso al mondo, la pizza, un vero e proprio marchio di italianità, farcita con pomodoro, basilico e mozzarella.
Tradizioni lontane e gusti autentici, come la pasta di Gragnano condita con la nostra salsa al pomodoro italiano, un primo piatto mediterraneo e gustoso che valorizza al meglio il sapore delle ricette Made in Campania.
Terra di mare, storia e cultura, la Campania si distingue per la sua tradizione culinaria. È il ragù il re indiscusso, diventato famoso nella sua variante con il sugo di pomodoro, è perfetto sia come contorto di carne che come condimento per svariati formati di pasta, mantenendo al meglio il ricco sapore del pomodoro.
Un colore rosso accesso e un sapore inimitabile per pelati di alta qualità il cui gusto resta inalterato anche dopo il ciclo di lavorazione e d’imbottigliamento. È il protagonista della storia Consar così come lo Scarpariello, uno dei piatti a base di pomodoro che rappresenta la tradizione per eccellenza, una ricetta tipica della cucina povera campana.